MUST BE 18 OR OLDER - MUST READ TERMS OF SERVICE You Are On: Translations
Know an inmate being released within the year who's in need of a job? We are working with employers to help find inmates work before they're released. Post a free resume for them here!

WriteAPrisoner.com – Prigionieri in cerca di amici per corrispondenza

WriteAPrisoner.com – Prigionieri in cerca di amici per corrispondenza

WriteAPrisoner.com - un sito che aiuta le persone realmente recluse a trovare amici per corrispondenza. Tantissimi uomini e donne che sono prigionieri e soli al mondo si rivolgono a noi per trovare un amico fuori dalle mura della prigione. Le persone che state per incontrare su questo sito variano ampiamente per età, per dove “vivono,” e più importante ancora per il motivo per cui sono finiti in prigione. Una cosa che li accomuna tutti è tuttavia l'insopportabile solitudine e l'ardente desiderio di avere un amico.

Migliaia di uomini e donne dimenticati dal mondo che sono rinchiusi in penitenziari federali/statali, prigioni della contea, istituti correttivi e prigioni straniere e oltreoceano che sperano disperatamente che qualcuno scriva loro una lettera che possa dare inizio ad un'amicizia, ad una storia d'amore oppure li aiuti sul piano legale. Gli annunci classificati dei reclusi sono annunci personali comprensivi di foto. Ricordatevi! Il mondo virtuale fatto di chat online ed e-mail è proibito ai prigionieri perché non possono accedere ai computer. Le vostre lettere sono quindi uno strumento importante per promuovere i diritti umani e la riabilitazione quando scrivete ai prigionieri. Inoltre questo sito vi consentirà di inviare il vostro primo messaggio per e-mail insieme ad un indirizzo per la risposta. Le stamperemo e le invieremo direttamente ai reclusi, risparmiandovi cosi anche le spese postali.

Gli uomini e le donne che si trovano dietro le sbarre raramente ricevono delle lettere e trascorrono all'incirca 23 ore al giorno nella propria cella. Alcuni, che sono nel braccio della morte, attendono di essere giustiziati. Altri invece si trovano in totale isolamento. In questo luogo troverete anche prigionieri politici e prigionieri di guerra. L'amico per corrispondenza può essere l'unico rapporto che possono stringere. Fare amicizia in carcere è quasi impossibile, soprattutto per coloro che attendono di essere giustiziati o che sono completamente isolati dai propri compagni. Inviare una lettera ad un prigioniero può essere l'atto più generoso che si possa fare nell'arco della propria vita. Vorresti scrivere oggi una lettera e mandargliene una?


spacer
Visit our sponsors
Visit our sponsors

2000-2017 WriteAPrisoner.com, Inc. All Rights Reserved. Must be 18 to be viewing this website and have read our Terms of Service.